Paolino: "Juve? Tudor possibile secondo di Conte"

Paolino: “Juve? Tudor possibile secondo di Conte”

Antonio Paolino, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo allenatore dei bianconeri.

Antonio Paolino, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “Penso che la Juventus e lo stesso Tudor sappiano già cosa accadrà a fine stagione, non posso pensare che la Juve non abbia già in testa ciò che dovrà fare, perché questa situazione bloccherebbe tutta la programmazione futura e in questo momento in una società di spessore come quella bianconera, mi sembrerebbe quanto meno rischioso”.

Su Conte

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Al tecnico credo abbiano fatto un discorso di questo tipo: ‘Portaci in Champions, che è fondamentale per il sostegno di un certo tipo di ambizioni, poi resterai a Torino come secondo del prossimo allenatore’. Basandoci su questi presupposti, penso che il prossimo tecnico possa essere Antonio Conte ma questo, lo ripeto, è un mio pensiero”. Intanto ecco il report dell’allenamento<<<

x