Palmieri: "La Juventus avanti su una bugia generata da Allegri"

Palmieri: “La Juventus avanti su una bugia generata da Allegri”

Massimiliano Allegri
Palmieri ha parlato delle ambizioni della Juventus: per il giornalista l'allenatore Allegri starebbe appositamente abbassando le aspettative

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Tancredi Palmieri ha analizzato i temi delle squadre di vertice di Serie A. Tra questi quello riferito alle ambizioni “nascoste” della Juventus. Ecco cosa ha scritto: “ La Juve sta andando avanti su una bugia. Generata da Allegri, ma che ne ha motivo per tenere basse le aspettative sulla squadra, ma ciò che è più grave è che sia propagata da parte dei media. Non sta né in cielo né in terra che la Juventus possa ritenersi fautrice di un miracolo se si qualificasse in Champions: ha una squadra competitiva come le altre, per la Champions e per lo scudetto, dunque che sia là è la normalità.

Il giornalista ha proseguito: “Diversamente agli anni passati non sarà la più attrezzata, questo ci sta, ma ha scelte per esempio in attacco che gli altri si sognano: un Milik primo rincalzo né l’Inter né il Milan ce l’hanno, e non gli dispiacerebbe per niente averlo, e questo solo per dirne uno. Allegri giustamente mette le mani avanti come ha sempre fatto, ma gli altri esercitino diritto di critica”.