Tancredi Palmeri, giornalista, ha detto la sua a Sportitalia sul mercato della Juventus. Ecco le sue parole sulle possibili cessioni di Chiesa e Vlahovic: “La Juve ha in ballo discorsi più potenzialmente ampi e esplosivi delle altre. Lo scoppio ritardato dei bianconeri è fisiologico, vista la discesa in pista di Giuntoli ritardata sapientemente da De Laurentiis quanto più possibile. Tutto passa da Vlahovic e Chiesa, separati in casa soprattutto causa Allegri: non siamo al livello della battaglia di nervi, perché si tratta di professionisti e se la situazione non si darà allora continueranno a Torino, ma è ovvio che sarebbe meglio per tutti che si risolva: 140 milioni la cifra totale che cerca la Juventus, ma a 100 milioni prenderebbe senza protestare.
E per farlo serve che Londra si svegli: Guntoli la prossima settimana massaggerà le meningi del Chelsea a Londra, e vedremo se l’opera di convincimento avrà conseguenze. I due nomi immediati in caso di successo sono Zaniolo e Berardi, con la giuntata di Luis Henrique del Betis in accompagnamento.
Anche se Berardi potrebbe essere più un’azione di disturbo sulla Lazio per convincere Lotito a smollare Milinkovic-Savic a una decina di milioni in meno rispetto ai 40 richiesti: secondo il mio modesto parere, del serbo continueremo a parlare fino alla secondo metà di agosto, dove alla fine non escluderei il rientro del Milan”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…