Tancredi Palmeri, giornalista, ha detto la sua a Sportitalia sul mercato della Juventus. Ecco le sue parole sulle possibili cessioni di Chiesa e Vlahovic: “La Juve ha in ballo discorsi più potenzialmente ampi e esplosivi delle altre. Lo scoppio ritardato dei bianconeri è fisiologico, vista la discesa in pista di Giuntoli ritardata sapientemente da De Laurentiis quanto più possibile. Tutto passa da Vlahovic e Chiesa, separati in casa soprattutto causa Allegri: non siamo al livello della battaglia di nervi, perché si tratta di professionisti e se la situazione non si darà allora continueranno a Torino, ma è ovvio che sarebbe meglio per tutti che si risolva: 140 milioni la cifra totale che cerca la Juventus, ma a 100 milioni prenderebbe senza protestare.
E per farlo serve che Londra si svegli: Guntoli la prossima settimana massaggerà le meningi del Chelsea a Londra, e vedremo se l’opera di convincimento avrà conseguenze. I due nomi immediati in caso di successo sono Zaniolo e Berardi, con la giuntata di Luis Henrique del Betis in accompagnamento.
Anche se Berardi potrebbe essere più un’azione di disturbo sulla Lazio per convincere Lotito a smollare Milinkovic-Savic a una decina di milioni in meno rispetto ai 40 richiesti: secondo il mio modesto parere, del serbo continueremo a parlare fino alla secondo metà di agosto, dove alla fine non escluderei il rientro del Milan”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…