Tancredi Palmeri, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell’allenatore dei bianconeri Max Allegri. Ecco le sue parole: “Tranquillo a Torino invece non può stare Allegri. In privato si lamenta dicendo che a fine anno vuole andarsene, in verità vuole il rinnovo, ma l’involuzione di una Juventus già sparagnina al limite dell’irritazione ha messo all’erta Giuntoli. E potrebbe davvero configurarsi una volata d’altri tempi tra Juventus e Milan per Thiago Motta, come mai successo per la guida tecnica almeno dagli anni Settanta in poi.
Dal palco degli incontri del Financial Times ha praticamente inviato il benservito Cardinale all’indirizzo di Pioli. Due mesi fa qui scrivevo che Pioli era un dead man walking, perché si sapeva il cosa ma non il quando, visto che la dirigenza aveva già deciso il suo destino ma non si sapeva quando sarebbe stato licenziato.
Apriti cielo, in parecchi nel club si sono incazzati. Alcuni siti avevano fraudolentemente riportato “Palmeri: Pioli è un morto”, cosa che mai mi sognerei di scrivere e che sì sarebbe una mancanza di rispetto”.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…