Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua sul possibile arrivo di Kean, calciatore della Juve. Ecco le sue parole: “A questo Monza serve fare una grande prestazione domani. Il mercato lo lascio a Galliani, ci siamo sentiti stamattina e ci rivedremo stasera, gli ho detto che sono concentrato sulla partita e lui si occupa di mercato. Siamo in sintonia su questo.
Pessina? Matteo più viene criticato e più si carica. A me fa piacere quando viene punzecchiato, soprattutto da voi. Per quanto mi riguarda ha sempre giocato e ha sempre fatto bene, è un ragazzo straordinario che dà tutto per la maglia. È un grande capitano e un grande ragazzo, io sono felice di allenarlo.
Matteo deve continuare così, su questa strada, perché sta facendo molto bene. Nell’arco del campionato ci sono leggere flessioni, leggeri momenti di appannamento. E lì è il momento in cui bisogna reagire: Matteo lo sa bene, noi siamo carichi per domani e siamo pronti a fare una grande prestazione, anche sotto il profilo dell’intensità”.