Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua dopo la sconfitta con la Juventus. Ecco le sue parole: “Sono molto soddisfatto, complimenti ai ragazzi hanno dato tutto. Tanti cambi, 9/11 rispetto alla partita di Cremona, chi è stato chiamato in causa ha dato tutto, hanno messo il cuore e l’anima, la dimostrazione che abbiamo un grande gruppo, posso contare su calciatori forti. Sono soddisfatto, dobbiamo essere felici della prestazioni. Abbiamo messo in difficoltà un’ottima Juve.
Provare a giocarcela é la nostra prerogativa. Stiamo facendo un percorso di crescita, siamo una neopromossa, siamo venuti qui con grande coraggio. Nessuno si é tirato indietro, si é emozionato, ho dei ragazzi con grande personalità. Venire qui e giocare a viso aperto con questa Juve, con questi campioni, non era facile.
Ci é mancato l’ultimo passaggio, siamo stati bravissimi in non possesso, sull’idea di gioco è sempre la stessa ed è chiara, ci é mancato un pizzico di convinzione in più che negli ultimi metri non fa mai male avere quella personalità, quella leggerezza”.
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…