Perin
La Fiorentina crea tanto ma al momento del tiro non riesce a mettere in grande difficoltà Perin.
Il portiere italiano si fa trovare pronto, attento e preciso come suo solito.
Voto: 6
Danilo
In assenza di Bonucci, Chiellini e Cuadrado, è lui il capitano della Juventus, giocatore affidabile su cui poter contare.
Anche se schierato leggermente fuori posizione, il brasiliano è attento e non commette errori.
Voto: 6,5
de Ligt
Il centrale olandese è sempre di più il muro difensore bianconero, giocatore imprescindibile negli schemi tattici di Massimiliano Allegri.
Come sempre, il classe 1999 è preciso e puntale: the wall.
Voto: 6
De Sciglio
Come per Danilo, anche De Sciglio viene schierato come difensore centrale, ma a differenza del compagno di squadra ha qualche difficoltà.
Dalle sue parti, infatti, c’è uno scatenato Ikone, che fa impazzire il terzino italiano e tutta la retroguardia bianconera.
Voto: 5,5
Akè
Buttato nella mischia da Massimiliano Allegri, l’esterno classe 2001 si ritrova a combattere con due clienti scomodi come Biraghi e Saponara.
Sicuramente non una bella prestazione per il giovane bianconero, che avrà sicuramente tempo per rifarsi. Sostituito ad inizio secondo tempo da Cuadrado.
Voto: 5
Locatelli
Era in campo? Dal centrocampista italiano ci si aspetta sempre qualcosa in più, ma in questo caso non riesce a rendersi protagonisti.
Vista l’emergenza a centrocampo ci sarà bisogno di tutti, anche di lui.
Voto: 5,5
Arthur
Metronomo, palleggiatore e all’occorrenza anche difensore aggiunto: il brasiliano si conferma un giocatore importante per questa Juve.
L’ex Barcellona sbaglia pochissimi passaggi e si rende utile in fase difensiva, il suo apporto in quella offensiva è praticamente nullo. Sufficiente
Voto: 6
Rabiot
Impacciato, lento e poco deciso, il centrocampista francese non riesce a lasciare il segno, Un giocatore più di quantità che di qualità.
Nel finale è lui a servire il pallone che porta Cuadrado al gol bianconero… ma non basta per una sufficienza.
Voto: 5,5
Pellegrini
Ikone gli fa venire il mal di testa, seminando il terrore sulla fascia sinistra.
Pellegrini prova ad opporre resistenza, ma non riesce a fermare il velocissimo difensore italino.
Voto: 5,5
Kean
Brutta prestazione quella dell’attaccante italiano, che marcato stretto dalla difesa della Fiorentina non riesce mai ad rendersi pericoloso.
Dopo il gol in campionato, questa volta il classe 2000 delude. Nel secondo tempo viene sostituito da Morata.
Voto: 5
Vlahovic
Fischiato dal primo all’ultimo minuto di gioco: per il bomber serbo non deve essere stata una partita semplice.
Nonostante questo Vlahovic prova a far salire la squadra ed è uno dei pochi giocatori bianconeri ad arrivare al tiro. Mezzo voto in più per l’impegno.
Voto: 5,5
Allegri
Ok gli indisponibili e i problemi di formazioni, ma la Juventus entra in campo con la mentalità sbagliata, troppo difensiva e attendista.
La Fiorentina pressa alto e non lascia spazio di manovra ai bianconeri, costretti a rintanarsi in difesa. Per fortuna nel finale il cross di Cuadrado si trasforma in un autogol, ma prestazione in generale rimane negativa
Voto: 5,5