Paganini: "Con il City si è visto lo spirito della Juventus di Motta"

Paganini: “Con il City si è visto lo spirito della Juventus di Motta”

Thiago Motta, Juventus
Claudio Paganini ha commentato il successo della Juventus di Thiago Motta all'Allianz Stadium in Champions League contro il Manchester City

Intervenuto a Tmw Radio, Claudio Paganini ha commento la notta di Champions League delle squadre italiane. Sulla Juventus, il giornalista ha detto: “Lasciando da parte la crisi profonda del City, dove è finito il ciclo, ieri la Juve ha fatto vedere lo spirito di Motta, ossia primo non prenderle e poi darle. La Juve è in una fase di ricostruzione, dove mancano dei tasselli, a cominciare dalla punta. Non può esserci solo Vlahovic. Lo spirito non è mai mancato, ora vedremo che mercato farà, non può essere solo di riparazione ma serve qualcosa di più forte”.

Paganini: “Al Milan sussiste un problema di gestione dello spogliatoio”

Paulo Fonseca, allenatore del Milan

Inoltre, il giornalista ha parlato del Milan, vittorioso in extremis a San Siro contro lo Stella Rossa. Ecco cosa ha detto: Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. Evidentemente il problema sussiste nello spogliatoio, Fonseca fa quello che può ma quando hai lui vuol dire che hai l’ombrello più ampio di Ibrahimovic. Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose. Ha capito che l’aria che tira non è delle migliori nei suoi confronti. Può essere che porti a valutazioni da parte della società”.

x