Padre Gatti: "In estate lo volevano club inglesi: ha sempre voluto solo la Juve"

Padre Gatti: “In estate lo volevano club inglesi: ha sempre voluto solo la Juve”

Federico Gatti
Intervistato da Tuttosport il padre di Gatti ha parlato del gol di suo figlio al Napoli e non solo: le sue parole

Intervistato da Tuttosport il padre di Gatti ha detto: “Gol al Napoli? Ero allo stadio, mi sono goduto il gol da vicino. E a mio figlio ho girato un pezzo di video della sua esultanza, che mi ha mandato il mio vicino di posto. Tra l’altro ha segnato nel giorno tra il compleanno della mamma e quello della fidanzata: non ha fatto torto a nessuna”.

Sullo scorso mercato: In estate lo volevano un paio di club inglesi: io ho sempre pensato che quello della Premier League fosse un calcio adatto a lui. Ma mio figlio la vede diversamente: ha sempre e solo voluto la Juventus. Ha fatto benissimo, non ha mai gradito i trasferimenti contro la sua volontà, come quando il Toro a 14 anni lo diede all’Alessandria e poi quando l’Alessandria non lo ha ritenuto all’altezza. Ha la fame di Djokovic: lo ammira tantissimo, soprattutto perché non è mai sazio di vittorie”.

Sulla lotta scudetto: Per la Juventus non può essere un sogno, ma un’ambizione. Ovviamente i giocatori ne parlano, ma sanno che devono volare. Giuntoli? Il direttore, al momento della firma del rinnovo: ha detto delle frasi che non dimenticherò mai e che mi hanno lasciato di stucco”.