Michele Padovano, ex calciatore, ha detto la sua sul derby a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Il derby è una partita molto particolare, soprattutto per i tifosi che ci tengono abbastanza. Il clima è un po’ diverso, ma onestamente non credo che i giocatori la sentiranno diversamente. La mia Juve, a prescindere dal tipo di match, è sempre stata concentrata e vogliosa di far bene contro qualsiasi avversario. Anche perché non ci interessava del derby o della Champions, noi scendevamo in campo per vincere.
Vlahovic? A me piace molto, è un grandissimo attaccante. E’ stato fuori per un po’ di tempo, sappiamo che la ripresa a livello fisico per quel genere di infortuni non è mai del tutto immediata. Penso che non andrebbe mai messo in discussione.
Gli obiettivi della Vecchia Signora in stagione? Bisognerà cercare di portare a casa i tre punti in tutte le partite che resteranno in campionato, poi ci sarà da far di tutto per mettere in bacheca l’Europa League. Ora la squadra sta bene, come dicevo è in ripresa e se la potrà giocare con le più forti che restano in gioco. Europa League varrebbe come vittoria in Champions? Vincere questo trofeo permetterebbe alla Juve di guadagnare l’accesso alla prossima Champions League. E con una penalizzazione di certo non indifferente, non è un aspetto da non sottovalutare”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…