Dopo una settimana da incubo, la Juventus ne ha vissuta una che ha ridato linfa vitale all’ambiente e alla squadra. Dopo le sconfitte contro il Milan e il Maccabi Haifa era arrivato l’intervento del presidente Andrea Agnelli, che aveva richiamato tutti alla compattezza. Dopo quelle parole sono arrivate per la prima volta due vittorie consecutive in campionato. La prima sabato scorso nel derby della Mole contro il Torino, la seconda venerdì contro l’Empoli.
Ma non si può già cantare vittoria e pensare che sia tutto risolto. Secondo Giancarlo Padovan, la Vecchia Signora farà fatica ad arrivare nelle posizione alte della classifica. Le sue parole dagli studi di Sky Sport: “Chi sta tre le prime 8 è andato. Ci si gioca tutto: Scudetto, Champions, Europa League e Conference. Naturalmente non c’è posto per 8, qualcuno resta a bocca asciutta e credo che la Juve debba stare molto attenta. Altro che Scudetto, deve lottare con tutte le sue forze per il quarto posto. Non credo a una Juve qualificata in Champions, non credo che se andrà in Europa League farà molta strada“.
In attesa di capire se e quale Europa si conquisterà per la prossima stagione, intanto c’è da pensare agli impegni di questa. Martedì i bianconeri saranno impegnati a Lisbona contro il Benfica. In palio ci saranno le ultime speranze di restare in corsa per gli ottavi di finale di Champions League: servono i tre punti.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…