Giancarlo Padovan, giornalista, ha detto la sua a Calciomercato.com sulla Juventus. Ecco le sue parole: “Nonostante le molte vittorie in carriera non considero Massimiliano Allegri un grandissimo allenatore. E’ un ottimo tattico e un buon gestore di uomini.
Tuttavia la solitudine di questi mesi e la capacità di tenere a galla una squadra che stava affondando insieme alla dirigenza, lo ha rivalutato ai miei occhi. Intanto perché più che al centro del progetto è stato messo al centro del diluvio. In secondo luogo, perché la nuova governance gli ha conferito solo formali attestazioni di potere, ma mai consistente sostegno. Eppure chi ha combinato questo disastro non è Allegri e non lo sono neppure i calciatori, per quanto mediocri essi siano.
La colpa è di un ex presidente arrogante e spregiudicato e di un paio di direttori sportivi, Paratici in primis e Cherubini in secundis, pesantemente squalificati e, forse, troppo tardivamente destituiti (Cherubini, in verità, inspiegabilmente è ancora in attività). Allegri ha raccolto i cocci e, da abbandonato più che da solo, li ha rimessi insieme. Non è un genio, ma un uomo onesto che merita più rispetto di quanto finora abbia ricevuto”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…