La Juventus ha perso ieri sera contro il Napoli nell’anticipo della penultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A. I bianconeri hanno perso per 5-1, con due delle cinque reti che sono state firmate da Victor Osimhen, che ha parlato della vittoria.
“È stata una notte fantastica. Avevo bisogno di questi tre punti, sono orgoglioso di questi due gol e di aver dato il mio contributo alla squadra. Abbiamo battuto una grande squadra quale è la Juventus. Abbiamo buone chance di vincere lo Scudetto, ma non ci pensiamo adesso cerchiamo di vincere più possibile”.
A commentare la vittoria anche l’esterno dei partenopei Di Lorenzo: “Nello spogliatoio eravamo convinti e sereni, il mister l’ha preparata benissimo e noi siamo stati bravi a mettere in atto ciò che il mister ci chiedeva, ottenendo una bellissima vittoria. Stasera si giocava in un ambiente fantastico, abbiamo giocato anche insieme al pubblico e questa unione deve portarci lontano. In questo anno e mezzo col mister siamo migliorati tanto nell’approccio alle partite e gran parte del merito è suo. In questa prima parte di campionato stiamo facendo qualcosa di incredibile e dobbiamo continuare così. Abbiamo tanti punti di vantaggio ma tutti sanno che ancora non abbiamo fatto nulla e dobbiamo continuare così”.
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…