Fernando Orsi, ex portiere, ha detto la sua a Juventusnews24. Ecco le sue parole sui bianconeri: “Il mio giudizio sulla Juventus è un po’ sospeso ancora. Ha fatto tre partite una diversa dall’altra contro squadre abbastanza abbordabili. Ha avuto facilità ad Udine e l’ha potuta gestire, col Bologna è andata in difficoltà e ieri l’Empoli ha fatto poco. In generale i 7 punti sono importanti, ma il livello di gioco ha ancora qualche intoppo.
Qualche cosa di buono l’ho visto: quando Chiesa è al 100% questa è una squadra diversa, Vlahovic a me piace molto, Miretti ha giocato una buona partita. Però aspetto per esempio la partita con la Lazio per vedere se questa squadra è cresciuta. Rimango con il giudizio sospeso, 7 punti sono importanti e questa squadra non può che migliorare.
Pogba ormai deve convivere con gli infortuni ogni 5 minuti, oddio esagero, però insomma che bisogna fare… La situazione di Pogba la sappiamo tutti, è troppo soggetto a questo tipo di situazioni. La Juve ci punta, però poi entra in campo e si fa male. La Juventus deve trovare una soluzione. Non so se facciano bene a puntarci o meno, d’altronde adesso è un giocatore della Juve ed è ovvio che facciano tutto il possibile per metterlo in campo. Se sta bene è un valore aggiunto, il problema è che finora non c’è stato mai”.