Tra poco piu di 48 ore Juve e Milan saranno pronte a darsi battaglia nel big match di San Siro, dove in palio ci sono 3 punti preziosissimi per le sorti di entrambe le squadre. I rossoneri vogliono continuare a lottare per lo scudetto e proprio per questo ci si aspetterà un Milan agguerritissimo. D’altro canto, la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha bisogno di ulteriori punti per credere nella rimonta Champions.
A dirigere la gara in un primo momento era l’arbitro Daniele Orsato che, era già stato contestato in due precedenti con la Vecchia Signora. I due episodi in questione sono il mancato giallo a Miralem Pjanic e la rete non convalidata in occasione del gol di Abrham nella gara di andata contro la Roma.
Ma non sarà piu cosi, perche qualche istante fa è arrivata una notizia riguardante le condizioni di salute di Orsato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il direttore di gara sarà indisponibile e di conseguenza verrà selezionato uno tra Massa, Valeri o Di Bello.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva