L’arbitro della nostra Serie A Daniele Orsato, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il corso della trasmissione di 90° minuto in onda su Rai Due, dove è tornato a parlare sia del fallo di Pjanic avvenuto in quel famoso Inter-Juve, sia sul siparietto che ha avuto con Cristiano Ronaldo durante l’ultima sfida contro la Roma.
SUL SIPARIETTO CON RONALDO – “Voleva sapere solo se la palla fosse entrata, ma io ho risposto che non era così perché l’orologio non aveva suonato. Lui voleva solo sapere come funzionasse il meccanismo, tutto qua”.
SUL VAR – “Beato il VAR, perché ci aiuta sempre di più. Quando scendiamo in campo, vi assicuro, non pensiamo di avere quello: continuiamo a decidere, e se sbagliamo avremo quel salvataggio”.
SUL FALLO DI PJANIC – “Non serve andare a rivederlo dopo tre anni, sicuramente è un errore. La vicinanza dell’azione non mi ha fatto vedere quanto mostrato dalla tv: per me è stato un contrasto fisico al volo, il VAR non poteva intervenire”.[fncvideo id=657442 autoplay=true]
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…