Orlando: "La Champions è a rischio per la Juventus"

Orlando: “La Champions è a rischio per la Juventus”

Thiago Motta, Juventus
Massimo Orlando ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, ora la prossima Champions League sarebbe a rischio

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Orlando ha parlato della Juventus reduce dal pareggio in Serie A contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “La Juve rischia la Champions. Le tre davanti difficilmente molleranno. L’Inter è tornato quello dello Scudetto, Napoli e Atalanta vediamo chi hanno in panchina. Non puoi più sbagliare, vedendo anche le altro. O la Lazio o la Fiorentina fino alla fine starà lì a lottare con te”.

Orlando: “La Juventus ha dimostrato di non avere le idee chiare”

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, allenatore della Juventus

Inoltre, sull’ultima partita della Juve, il giornalista ha detto: “Sinceramente sono stato uno dei più grandi sponsor di Motta, per quanto visto a Bologna. Ad essere sincero anche ieri ho sentito gente che dice che ha giocato bene. Ma quando!? Dopo il gol si è messa a difendere, contro una Fiorentina che era solo Kean. La Juve ha dimostrato di non avere le idee chiare, anche con la formazione iniziale. Sinceramente mi sembra che Motta sia in grande difficoltà, nelle scelte, nei cambi. E va criticato per questo. No nsta dando nulla ora di quello che ci si aspettava. Per me non deve andare via, ma va criticato. Ad oggi non vedo la Juve che mi aspettavo, non ha ancora un’idea di squadra. La Juve ha dei problemi in difesa. La coppia Gatti-Kalulu è in difficoltà in questo momento”.

x