Oriana Sabatini: "Vogliono fare polemica, era una cena non una festa" - JuveNews.eu

Oriana Sabatini: “Vogliono fare polemica, era una cena non una festa”

Paulo Dybala
La compagna del calciatore della Juventus ha parlato della vicenda che lo ha coinvolto

[fncvideo id=660192 autoplay=true]

Dopo la notizia della presunta festa che ha coinvolto a casa del centrocampista della Juventus Weston McKennie Paulo Dybala, Arthur e alte persone, e le scuse dell’argentino tramite le sue Instagram Stories, sulla faccenda è intervenuta anche la compagna dell’argentino Oriana Sabatini. La cantante è stata intervistata dalle frequenze di LAM da Ángel de Brito: “Cosa ne penso della notizia su Paulo? Non era stata una festa clandestina. Il mio ragazzo si è riunito per cena, come fanno sempre il mercoledì. Ogni settimana sono gli stessi. Non sono nemmeno dieci persone. È una bugia che abbiano vent’anni e che fossero tutti, come ho letto da qualche parte, con tutte le famiglie”

“Penso che vogliano creare polemiche su ciò che fanno fuori dal campo. Non so nemmeno chi è stato a vedere che erano a cena. Potrebbero essere stati i vicini. Non so se sono stati multati, ho parlato con Paulo questa mattina ma non gliel’ho chiesto”.

Parole che confermano quello che l’argentino poco fa ha scritto sulle sue Instagram Stories: “So che in un momento cosi difficile nel mondo per il Covid sarebbe stato meglio non sbagliare, ma ho sbagliato a rimanere a cena fuori. Non era una festa, ma ho sbagliato lo stesso e mi scuso”. Ora bisognerà aspettare le mosse della società, che sicuramente multerà i tre calciatori.

x