Franco Ordine, ospite di Pressing su Italia Uno, ha commentato la stagione del Milan. I rossoneri con il successo della partita di ieri sulla Juventus hanno conquistato la matematica qualificazione in Champions League.
Il giornalista non ha però espresso parole di congratulazioni: se il Diavolo ha chiuso al 4° posto è solo per la penalizzazione alla Vecchia Signora. Ecco cosa ha detto: “Se il Milan va in Champions è perché stata penalizzata la Juve. Non si può dire che è una buona stagione. In Champions è arrivato in semifinale e ha fatto benissimo ma in campionato secondo me è andato male”.
Sul match di ieri, ha aggiunto: “Contro ogni aspettativa, la Juventus ha fatto la partita e nella prima mezz’ora. Il Milan ha tirato solo con Messias. La Juventus ha tirato con Kean, Cuadrado, la palla gol clamorosa di Di Maria. Quindi la Juventus ha fatto molto di più del Milan; poi il calcio l’ha inventato il Diavolo e con un cross il Milan ha segnato. Cosa è successo alla Juve? Se non pensiamo al crollo verticale di Empoli, non riusciremo mai a fare una valutazione concreta”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…