Oppini: "L'assenza di Rabiot può pesare contro il Cagliari"

Oppini: “L’assenza di Rabiot può pesare contro il Cagliari”

Calciomercato Juventus - Oppini ha parlato del futuro di Sarri.
Francesco Oppini, opinionista della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima sfida.

Francesco Oppini, tifoso della Juventus, ha detto la sua a RadioBianconera, parlando di Madama. Ecco le sue parole: “Adesso è presto per parlare di ambizioni Scudetto, di certo stiamo facendo bene, rimaniamo aggrappati alla zona di vertice fino a marzo, poi vediamo. È una partita che temo, mancherà Rabiot e non è un dettaglio. Ho seguito attentamente il francese a Firenze ed è un allenatore in campo, quando non ha la palla spesso lo si vede dirigere i compagni, è un’assenza che potrebbe pesare.

Certo siamo favoriti contro i rossoblù e la difesa sta andando fortissimo: Bremer è dieci volte meglio di de Ligt, Gatti è in crescita clamorosa e Rugani non dimentichiamo che era la prima riserva della BBC. Sono altri i giocatori che stanno mancando, Vlahovic su tutti. Dopo una buonissima partenza, il serbo è tornato quello dell’anno scorso anche dal punto di vista mentale, ovvero un giocatore nervoso e frettoloso, un’involuzione preoccupante.

Questa Juve con Lukaku sarebbe tutta un’altra storia. Da Vlahovic ci si aspetta molto anche perchè è il più pagato della rosa, l’anno prossimo il suo costo per la società aumenterà ulteriormente, è l’ora per lui di iniziare a reagire, perchè così proprio non va”.