[fncvideo id=691207 autoplay=true]
Oggi a TMW Radio, nel corso di Maracanà, è intervenuto Claudio Onofri. Il tecnico e commentatore televisivo ha commentato alcuni dei temi caldi del momento, a partire da Paulo Dybala, per cui ha speso parole di grande stima tecnica: “Lo amo dalla prima volta che l’ho visto. Sono innamorato di quel modo di essere giocatore. E’ vero che ha avuto degli infortuni e che il suo rendimento non è così continuo, ma quando c’è lui in campo io tengo la tv accesa“.
Sulla personalità del giocatore argentino: ”Ha la fascia da capitano alla Juve ma non ha la personalità per quel ruolo. E’ impossibile dire se tornerà quello di una volta, può saperlo solo lui e Allegri che lo vede tutti i giorni“.
Da quando c’è stata l’ufficialità del divorzio fra la Joya e la Juventus, si rincorrono le voci sulla sua prossima destinazione. E da tempo si vocifera di un interesse per da parte dell’Inter, con Beppe Marotta determinato a portarlo in nerazzurro: “Difficile capire le sue vere intenzioni. Dopo aver giocato 7 anni alla Juve e dopo aver indossato la maglia di capitano, io rimarrei lì. Mi sentirei legato a quei colori“.
Nel prossimo turno ci sarà la sfida fra Atalanta e Napoli, che potrebbe essere decisiva per la sfida al vertice e dove ci saranno molti assenti: “La presenza di Osimhen dava completezza di manovra a tutta la squadra. E’ vero però che Zapata ha inciso molto nei risultati dell’Atalanta attuali. Zapata era già apprezzabile ma è diventato un campione grazie a un tecnico come Gasperini“.
Sembra una giornata favorevole al Milan, visti gli incroci delle squadre in lotta per lo Scudetto: “Napoli e Inter hanno la partita peggiore, il Milan può allungare il passo ma questo è un campionato strano e quindi dovrà fare di tutto per vincere questa gara“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…