Ruben Olivera, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com. Ecco le sue parole: “In queste due partite è ritornata un po’ di fiducia in tutto l’ambiente. Ora si lavora con più serenità e con più voglia, spero siano un punto di inizio per la Juve. La prossima in campionato sarà contro il Lecce e le squadre che lottano per la salvezza sono sempre insidiose. La partita con il Lecce? Io mi aspetto di vedere la Juve con lo stesso atteggiamento delle ultime due gare. Andare ad aggredire da subito e portare a casa i tre punti, con i giocatori che sono in maggior fiducia credo che riusciranno a fare una buona gara”.
Su Rabiot: “Sono già due stagioni che fa partite importanti. Quando sta bene è di altissimo livello, si inserisce, tira, segna, è fantastico, deve però risolvere il problema della sua poca continuità. Ha ancora delle lacune, però ha fatto più di 100 partite con la Juve e ora è il momento di prendersi in mano il centrocampo bianconero”.
Su Chiesa: “Con il rientro di Chiesa può cambiare tanto. E’ un punto di riferimento, uno che salta l’uomo, segna, ha determinazione e spirito di sacrificio, porterà sicuramente il suo contributo”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…