[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Il giocatore della Fiorentina, Odriozola, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha analizzato la sconfitta di ieri.
SULLA GARA – “Non possiamo essere felici perché abbiamo perso negli ultimi minuti ma penso che la strada è giusta e dobbiamo avere la testa alta: abbiamo fatto le cose bene, poi i dettagli hanno cambiato la partita. L’espulsione di Milenkovic può succedere, nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per segnare e con queste squadre poi diventa complicato”
SU DI LUI – “Sono arrivato qui e ho avuto il Covid, quindi le prime partite sono stato un po’ male fisicamente. Ora sono al 100% fisicamente e anche tatticamente sto comprendendo molto meglio le tattiche del nostro allenatore. Sto lavorando per fare ciò che lui vuole. Dobbiamo migliorare tante cose ma possiamo fare bene”.
SUL MILAN – “Sarà molto complicata perché il Milan è molto forte. Ma se vogliamo giocare in Europa l’anno prossimo dobbiamo vincere questa partita. In tanti andranno in Nazionale ma abbiamo tempo per preparare la partita. Penso che andremo a vincere”.
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
George Weah ha parlato della prossima sfida tra Milan e Juve: l'ex calciatore, padre di…
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…