[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Il giocatore della Fiorentina, Odriozola, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha analizzato la sconfitta di ieri.
SULLA GARA – “Non possiamo essere felici perché abbiamo perso negli ultimi minuti ma penso che la strada è giusta e dobbiamo avere la testa alta: abbiamo fatto le cose bene, poi i dettagli hanno cambiato la partita. L’espulsione di Milenkovic può succedere, nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per segnare e con queste squadre poi diventa complicato”
SU DI LUI – “Sono arrivato qui e ho avuto il Covid, quindi le prime partite sono stato un po’ male fisicamente. Ora sono al 100% fisicamente e anche tatticamente sto comprendendo molto meglio le tattiche del nostro allenatore. Sto lavorando per fare ciò che lui vuole. Dobbiamo migliorare tante cose ma possiamo fare bene”.
SUL MILAN – “Sarà molto complicata perché il Milan è molto forte. Ma se vogliamo giocare in Europa l’anno prossimo dobbiamo vincere questa partita. In tanti andranno in Nazionale ma abbiamo tempo per preparare la partita. Penso che andremo a vincere”.
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…