Nuovo record per Ronaldo: 300 milioni di follower su Instagram - JuveNews.eu

Nuovo record per Ronaldo: 300 milioni di follower su Instagram

Nuovo primato per il calciatore portoghese

[fncvideo id=667420 autoplay=true]

Grande esordio all’Europeo per Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta nella vittoria del Portogallo nella prima partita del gruppo F contro l’Ungheria. Oggi i lusitani scenderanno in campo contro la Germania, per cercare di condannare i tedeschi ad una possibile eliminazione: vincendo il Portogallo si porterebbe a sei punti, con la Germania che rimarrebbe a 0.

Ronaldo però non continua a vincere solo in campo, ma lo fa anche fuori, soprattutto sui social. Il numero 7 della Juventus ha infatti raggiunto i 300 milioni di follower su Instagram, un traguardo che lo consolida al primo posto come l’account più seguito del social network. Alle sue spalle The Rock e Ariana Grande, tutti e due staccati di più di 50 milioni di followers.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/brfootball/status/1405883533374201858″]

Di Cristiano Ronaldo e del suo futuro ha parlato anche l’ex compagno di Nazionale del numero 7 Bruno Alves, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Per me sì, resta alla Juve. Non abbiamo parlato di questo ma per me vuole vincere con la Juve, non lasciare dopo un quarto posto. La Juve non è al livello del Real Madrid e a Madrid la squadra giocava per Cristiano. La Juventus questo non lo ha fatto bene: non gioca sempre vicino all’altra porta, si difende nella sua metà campo e per Ronaldo è più difficile. Diminuiscono le occasioni e aumentano gli sprint da 50 metri per attaccare. Cristiano è facile da gestire: lo mandi in campo e lui fa gol. Pirlo ci è riuscito in parte. Io gli avrei dato un altro anno di tempo. Se cambi allenatore ogni anno, non trovi mai fiducia”

x