TORINO – Si avvicina l’apertura del calciomercato invernale e la Juventus si sta preparando al meglio per essere di nuovo protagonista. I bianconeri, infatti, sembrano determinati a mettere a segno nuovi colpi importanti, per rinforzare ulteriormente la squadra ed essere sempre più competitivi su tutti e tre i fronti. In questa stagione, la concorrenza in Serie A si è fatta più dura, con le milanesi che hanno conquistato la vetta della classifica in solitaria. Inoltre, i risultati altalenanti della squadra allenata da Andrea Pirlo non stanno convincendo a pieno la critica, dato che la Juve si trova quasi a metà classifica, addirittura 10 punti sotto la capolista.
Per questo motivo, la dirigenza bianconera si è messa al lavoro per individuare i profili adatti per il mercato e stanno studiando alcune possibili operazioni. Molti sono i giocatori accostati alla Vecchia Signora, alcuni molto noti nel panorama internazionale. Tuttavia, uno di quelli che ultimamente sta ricorrendo più spesso è senza dubbio quello di Francisco Román Alarcón Suárez, in arte “Isco“: il centrocampista spagnolo, infatti, è uno degli obiettivi nel mirino di Fabio Paratici, specialmente per la qualità e per l’esperienza che ha acquisito in tutti questi anni.
Nuove conferme sull’interesse della Juve per il giocatore arrivano direttamente dalla Spagna. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano Mundo Deportivo, i bianconeri sarebbero in corsa per il centrocampista. Il classe ’92 è ormai ai saluti con il Real Madrid e sta cercando una nuova sistemazione, dove possa giocare con continuità e possa tornare protagonista. Oltre al club torinese, però, diverse squadre si sarebbero messe sulle sue tracce: tra queste le più pericolose sembrano l’Inter, l’Everton e l’Arsenal. La Juventus, dunque, si mette in fila per Isco, ma dovrà tener d’occhio la fitta concorrenza. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…