[fncvideo id=715515 autoplay=true]
Il profilo di Zinedine Zidane è uno di quelli che fa sognare i tifosi juventini, memori delle mirabilie compiute dal fuoriclasse francese con la maglia bianconera e dei tanti trofei portati a casa da allenatore al Real Madrid. Zizou manca da un anno e mezzo dal palcoscenico internazionale. Per lui potevano aprirsi le porte nella nazionale transalpina, sulla panchina della quale, a sorpresa, pare che sarà confermato Deschamps. Una svolta inaspettata che spingerebbe Zidane a valutare altre proposte. Non è un mistero il suo desiderio di allenare la Vecchia Signora prima o poi e ora potrebbe essere davvero il momento giusto. United, Psg e Chelsea pensano al tecnico francese, ma per Zizou al primo posto c’è la Juventus. Un quotidiano prestigioso come L’Equipe conferma che il club bianconero sarebbe la priorità di Zidane, il quale potrebbe portare a Torino diversi calciatori importanti, sconvolgendo per certi versi i piani della società piemontese<<<
[fncvideo id=714892 autoplay=true]
Zidane potrebbe essere una calamita per tanti suoi ex calciatori. Il campione tedesco potrebbe salutare il Real a fine stagione a parametro zero e approdare a Torino, dove sarebbe accolto con entusiasmo dal neo tecnico e dal pubblico bianconero.
[fncvideo id=714349 autoplay=true]
Alle prese con un rinnovo complicato, l’ex Psg potrebbe scegliere di rimanere, stimolato dall’approdo di Zinedine Zidane che stravede per il centrocampista classe ’95.
[fncvideo id=714237 autoplay=true]
Rimanendo a centrocampo. C’è anche questo signore qui che a giugno lascerà i Blancos a zero e su di lui stanno facendo un pensierino sia la Roma che la Juve. Si è vero, l’anno prossimo compirà 38 anni, ma avete visto che calciatore stratosferico è ancora oggi il croato?
[fncvideo id=714011 autoplay=true]
Anche il Pallone d’Oro potrebbe veder finire la sua avventura al Real la prossima estate. In questo caso si tratta di un’operazione più complicata. Non perché Zidane non lo vorrebbe, ma perché a quel punto dovresti rinunciare ad uno fra Milik e Vlahovic, entrambi più giovani del campione transalpino.
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Rinomata la stima reciproca fra il terzino destro del Real Madrid e Zidane. Alla Juve servirà un erede di Cuadrado e il tecnico francese potrebbe puntare proprio sullo spagnolo classe ’92.
[fncvideo id=712501 autoplay=true]
Punto fermo del Real di Zidane, con Ancelotti vede molto meno il campo. A giugno sarà uno dei pezzi pregiati del mercato a parametro zero. La Juve lo sta seguendo a prescindere dall’arrivo di Zizou. Ma rimanendo in tema mercato, il borsino aggiornato con tutte le percentuali dei colpi bianconeri: “Cherubini ha deciso chi comprare”<<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…