[fncvideo id=679923 autoplay=true]
L’ex allenatore della Serie A Walter Novellino, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato di diversi temi riguardanti il nostro campionato, soffermandosi anche sulla situazione attuale della Juve.
SULLA JUVE – “Si sta riprendendo, piano piano, zitta zitta, Conosco Allegri e so come interpreta questo momento. Col silenzio si ottengono i risultati. Può tornare tra le prime quattro, la rosa è buona: se prendiamo i giocatori uno per uno vediamo che sono di qualità e poi ci sono anche Dybala e Chiesa. E’ vero, manca qualcosa a metà campo. Difficile dire chi arriverà in Champions. Stimo tutte, chi vedo un po’ in difficoltà è l’Atalanta che comunque mi entusiasma”.
LA SORPRESA – “L’Empoli ma anche il Verona. La formazione di Andreazzoli mi piace per come gioca, col trequartista e dentro le linee. Rispecchia la serenità del tecnico, noi vecchi sappiamo mettere bene le squadre in campo”.
SULLA FIORENTINA – “Giusto. Grande Italiano, complimenti. La squadra sta facendo di più rispetto al passato, Italiano tiene la squadra molto alta e mi piace. E’ un 4-3-3 atipico con una punta straordinaria. Ha valorizzato gli esterni e credo comunque che la forza della Fiorentina sia tenere la difesa alta. Rischia, però sono tutti pronti a scivolare dietro e riempiono il campo tantissimo”.
SU NAPOLI E MILAN – “Dal Napoli mi aspettavo di più ma gli infortuni l’hanno penalizzato. Anche per quel che riguarda il l Milan mi dispiace per gli infortuni ma ha saputo riprendersi e per me può puntare allo scudetto appena recupera i calciatori. Si è detto pure che la squadra non fosse fisicamente a posto ma in realtà tutto era dovuto agli infortuni…”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…