Antonio Nocerino, doppio ex di Milan e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando della sfida tra le due squadre. Ecco le sue parole: “Non c’è bisogno di specificare, Milan-Juve è già pressione pura. E’ una partita di cartello, importante per entrambe le squadre, il Milan avrà molti indisponibili ma è una squadra davvero forte. San Siro spingerà i propri beniamini, per me sarà ugualmente la squadra da battere. L’atmosfera sarà equivalente ad una sfida di Champions. Per la Juve non sarà affatto facile”.
Sulla Juventus: “Anche la Juve è in possesso di una rosa molto forte, importante nelle sue individualità, che ha un Milik in stato di grazia che fa giocare bene tutti i suoi compagni. E’ un giocatore tecnico, che svaria su tutto il fronte d’attacco, in grado di far sempre male in qualsiasi momento. Può aiutare tanto Vlahovic a fare la differenza, loro due insieme possono creare grossi grattacapi al Milan”.
Sul centrocampo dei bianconeri: “La Juve ha sempre avuto giocatori forti a centrocampo, anche negli anni in cui non ha vinto il campionato. E poi da gennaio in poi ha comprato sempre calciatori di livello, l’acquisto di Zakaria forse era stato un po’ sottovalutato. Quest’anno è arrivato subito Pogba, poi a fine mercato sono riusciti a prendere Paredes: lui è il 5 più forte nella storia dell’Argentina dopo Redondo”.
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…