Antonio Nocerino, doppio ex di Milan e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando della sfida tra le due squadre. Ecco le sue parole: “Non c’è bisogno di specificare, Milan-Juve è già pressione pura. E’ una partita di cartello, importante per entrambe le squadre, il Milan avrà molti indisponibili ma è una squadra davvero forte. San Siro spingerà i propri beniamini, per me sarà ugualmente la squadra da battere. L’atmosfera sarà equivalente ad una sfida di Champions. Per la Juve non sarà affatto facile”.
Sulla Juventus: “Anche la Juve è in possesso di una rosa molto forte, importante nelle sue individualità, che ha un Milik in stato di grazia che fa giocare bene tutti i suoi compagni. E’ un giocatore tecnico, che svaria su tutto il fronte d’attacco, in grado di far sempre male in qualsiasi momento. Può aiutare tanto Vlahovic a fare la differenza, loro due insieme possono creare grossi grattacapi al Milan”.
Sul centrocampo dei bianconeri: “La Juve ha sempre avuto giocatori forti a centrocampo, anche negli anni in cui non ha vinto il campionato. E poi da gennaio in poi ha comprato sempre calciatori di livello, l’acquisto di Zakaria forse era stato un po’ sottovalutato. Quest’anno è arrivato subito Pogba, poi a fine mercato sono riusciti a prendere Paredes: lui è il 5 più forte nella storia dell’Argentina dopo Redondo”.
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…