La Juventus è tornata in campo ieri sera, vincendo contro la Cremonese per 0-1 la prima partita dopo la sosta per il Mondiale. I bianconeri dovranno fare i conti ancora, ancora alle prese con molte assenze, hanno disputato una partita attenta, che nel secondo tempo è migliorata anche nella prestazione ed ha permesso ai bianconeri di ottenere i tre punti.
Gennaio vuol dire anche il ritorno del mercato, con la sessione invernale che sta per entrare nel vivo: la prima operazione che riguarda la Juventus è stata conclusa, con i bianconeri che continuano a far girare i loro giovani per permettergli di giocare partite e di aumentare il loro minutaggio.
Il calciatore Hans Nicolussi Caviglia, in prestito al Sudtirol nella prima parte della stagione, è passato ufficialmente in prestito dalla squadra di Serie B alla Salernitana, ed ora il centrocampista classe 2000 potrà giocare in Serie A ed esprimersi al meglio dopo i tanti infortuni che ne hanno attanagliato la carriera e la continuità.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione del centrocampista classe ’00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…