b960ed85c9ded2a7a4c20180e374f794-scaled.jpg
Mentre la prima squadra è concentrata sull’impegno di Europa League, la Next Gen si gode Dean Huijsen. Il sito ufficiale della Juventus gli ha dedicato un focus: “E’ stato il protagonista, o uno dei protagonisti, della rimonta bianconera di ieri con il Foggia. Un bel gol nel primo tempo, uno straordinario a inizio ripresa, con una cavalcata conclusa con una sassata nel sette. Parliamo di Dean Huijsen, autore ieri di una doppietta.
«MI CHIEDEVANO IL PASSAGGIO, MA IO HO CONTINUATO A DRIBBLARE E QUANDO HO VISTO LA PORTA HO CALCIATO. MA PER LA PARTITA È STATO PIÙ IMPORTANTE IL PRIMO GOL, PERCHÉ DA QUEL MOMENTO SONO CAMBIATE LE COSE»
Nato il 14 aprile 2005 ad Amsterdam, Dean è un difensore centrale col vizio del gol. Arriva a Torino nel 2021, inizialmente schierato nell’Under 17 bianconera, con cui gioca 20 partite, andando 8 volte in gol e fornendo anche 2 assist.
La stagione in corso Dean la inizia nell’Under 19 di Montero: scende in campo 8 volte e segna 3 gol in campionato. Due partite in meno, 540 minuti giocati e altri 3 gol per lui nella campagna in Youth League dei ragazzi bianconeri, terminata sfortunatamente con lo spareggio a Genk. In quello spareggio, Huijsen però non c’era: dallo scorso gennaio è passato in pianta stabile con la Juventus Next Gen, e il suo campionato è diventato la C. Nove presenze, 839 minuti per lui, coronati dalla prestazione, pazzesca, di ieri”.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…