Questa sera alle 20:30 la Juventus Next Gen sarà protagonista di un grande appuntamento. I bianconeri saranno impegnati contro il Vicenza, nella finale di andata della Coppa Italia di Serie C. Una sfida che si svolgerà nella cornice dell’Allianz Stadium.
Alla vigilia del match, Brambilla ha dichiarato: “È una finale meritata che i ragazzi si sono meritati giocando sempre in trasferta compresa l’ultima partita. Io la sto vivendo tranquillamente come tutti i ragazzi perchè si tratta di una partita di calcio. Per noi sono importanti i risultati e non sono mai in secondo piano soprattutto per ragazzi di questa età. Vogliamo fare bene e dare il massimo per portare a casa il trofeo“.
Intanto sono stati resi noti i convocati. Il comunicato della Juventus sul sito ufficiale: “È tutto pronto per la finale di andata della Coppa Italia Serie C. Questa sera, giovedì 2 marzo, alle ore 20:30 la Juventus Next Gen scenderà in campo nella splendida cornice dell’Allianz Stadium per affrontare il Vicenza nel primo appuntamento dell’atto conclusivo della coppa nazionale di categoria.
Di seguito la lista dei convocati diramata da Massimo Brambilla.
I CONVOCATI: 2 Savona, 3 Stramaccioni, 4 Muharemovic, 5 Nzouango Bikien, 6 Riccio, 7 Sekulov, 9 Da Graca, 10 Compagnon, 11 Cudrig, 12 Raina, 13 Poli, 14 Mulazzi, 16 Iling-Junior, 17 Bonetti, 20 Iocolano, 21 Lipari, 22 Daffara, 23 Ntenda Wa Dimbonda, 24 Palumbo, 25 Cerri, 27 Besaggio, 29 Soulé Malvano, 30 Sersanti, 31 Pecorino, 32 Turicchia, 45 Crespi”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…