La Juventus Next Gen si prepara a scendere in campo contro il Vicenza per la gara di ritorno della finale di Coppa Italia. I ragazzi di Massimo Brambilla, che ha presentato la gara alla vigilia, vogliono ribaltare il passivo di 1-2 dell’andata. La squadra vicentina si è imposta in casa dei bianconeri e stasera servirà il massimo sforzo per conquistare il trofeo.
Presenti anche i tre big della prima squadra bianconera: Iling-Junior, Soulé e Barrenechea. Tre pedine fondamentali per provare a ribaltare il risultato della gara d’andata. Il tecnico della formazione bianconera ha presentato la lista dei convocati per la sfida in programma questa sera, ore 20:30, allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Di seguito la lista completa:
2 Savona; 4 Muharemovic; 6 Riccio; 7 Sekulov; 9 Da Graca; 10 Compagnon; 11 Cudrig; 12 Raina; 13 Poli; 16 Iling-Junior; 17 Bonetti; 19 Cotter; 21 Lipari; 22 Daffara; 23 Ntenda Wa Dimbonda; 24 Palumbo; 25 Cerri; 26 Barbieri; 27 Besaggio; 28 Barrenechea; 29 Soulé Malvano; 30 Sersanti; 31 Pecorino; 32 Turicchia; 40 Yildiz; 41 Peeters; 42 Huijsen; 44 Fuscaldo.
Un impegno importante che la Vecchia Signora proverà ad onorare con la conquista del trofeo. In vista di una sfida delicata anche Leonardo Bonucci ha voluto augurare buona fortuna al gruppo di Brambilla sui profili social della squadra. “Ciao Ragazzi, mi raccomando, è un impegno storico per voi e per tutta la Juventus. Ricordatevi che vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta. Fino alla fine“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JuventusNextGen/status/1645761621833265156?s=20″]
Ghoulam ha parlato del percorso della Juventus: per il calciatore, i bianconeri sarebbero destinati a…
Antonio Conte ha parlato dopo l'ultimo successo in Serie A: per il tecnico, i risultati…
La rassegna stampa di lunedì 25 novembre: Khephren Thuram si sta prendendo la Juventus a…
Fernando Siani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il…
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…