Ultime news Juve
Doveva rinnovare ma il rinnovo ancora non è arrivato. Quando firmerà il nuovo contratto Paulo Dybala? Questa è la domanda che tutti i tifosi della Juventus si chiedono da mesi.
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese di come il suo rinnovo di contratto fosse cosa ormai fatta, ma l’argentino ad oggi non ha ancora messo la firma sul nuovo contratto.
Le ultime prestazioni dell’attaccante bianconero sono state buone, ma a Dybala manca ancora quel qualcosa in più per far la differenza in tutte le partite come l’anno precedente all’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Quando firmerà il nuovo contratto Paulo Dybala?
“Come detto tempo fa siamo a buon punto ma non ci sono novità in questo momento“. Parola del vice presidente della Juve, Pavel Nedved, prima del match di Champions League contro il Chelsea. Parole che lasciano ben sperare i tifosi bianconeri, ma di fatto Dybala non ha ancora firmato il contratto che da settimane si dice che sia pronto. Ma allora perché questo rallentamento? L’indagine che sta conducendo la Procura di Torino e la FIGC sul caso plusvalenze ha sicuramente messo a repentaglio la sua firma che ad oggi, senza il caso Juve, forse sarebbe già stata messa sul nuovo contratto.
La Juventus dunque deve aspettare ancora e spera di ufficializzare il tutto prima che si apra la finestra del prossimo mercato di gennaio. Il regalo di Natale per i tifosi della Vecchia Signora dovrebbe essere proprio il rinnovo dell’argentino con la firma che dovrebbe arrivare proprio in questo periodo.
Il club bianconero, infatti, starebbe aspettando si calmino le acque del caso plusvalenze e del valore della Juventus in Borsa che in questo momento è ai minimi storici (non era così basso dal 2017). Solo dopo tutto questo allora Dybala potrà firmare il contratto che lo legherà in bianconero fino al 30 giugno 2026 per 8 milioni + 2 di bonus annui.