News Juve, fissato il prezzo per Lucca - JuveNews.eu

News Juve, fissato il prezzo per Lucca

Lorenzo Lucca
Il Pisa ha stabilito il prezzo per Lorenzo Lucca attaccante seguito da Juventus, Milan ed Inter. Contatti con il club toscano avviati

Ultime news Juve

Il Pisa ha stabilito il prezzo per Lorenzo Lucca attaccante seguito da Juventus, Milan ed Inter. Il direttore sportivo della Juve, Cherubini, avrebbe già avviato i contatti con il club toscano.

La punta ex Palermo è passata quest’estate in quel di Pisa e sta trascinando la squadra al primo posto in Serie B (in classifica ha un punto in più del Brescia).

Il giovane attaccante azzurro ha attirato l’attenzione di vari di club che nell’ultimo periodo avrebbero chiesto informazioni alla società sul prezzo del suo cartellino. Cifra che ora possiamo dire con assoluta certezza.

Il prezzo del cartellino di Lucca

Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha rilasciato stamattina una intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha rivelato il prezzo di Lucca: “Come lo abbiamo preso? Lo voleva anche il Sassuolo. La richiesta del Palermo era di 3 milioni, noi ne offrivamo 2. Knaster ha detto: “Se il giocatore è forte, 2 o 3 non cambia. Cosa ha il Sassuolo più di noi? La Serie A: facciamo capire a Lucca che con lui ci possiamo arrivare”. E abbiamo chiuso: il Sassuolo si è ritirato e con i bonus abbiamo soddisfatto il Palermo.

Quanto vale ora? Non lo so, ma se facciamo 20 milioni Knaster si è già ripagato l’investimento. Non abbiamo ancora un progetto su di lui, di sicuro genera valore all’impresa e le opportunità si creano attraverso le prestazioni. L’importante è mantenere equilibrio. I tifosi non capiscono, soprattutto quelli del calcio di una volta.

Ma un imprenditore è come il tifoso, le aspettative sono alte. Non possiamo stare 10 anni in B così. A chi non piacerebbe andare in A? Però con le basi giuste, come il Sassuolo che è l’esempio che seguiamo. Sapendo che Pisa è una piazza molto più grande – ha concluso il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado. Ma intanto, attenzione: Allegri trema, spunta Antonio Conte alla finestra! <<<

x