Ultime news Juve
Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Olanda. Mohamed Ihattaren, giocatore in prestito alla Sampdoria e di proprietà della Juve, starebbe pensando a ritirarsi dal calcio.
Davvero uno scenario irreale che potrebbe diventare presto realtà. Ma non solo: anche un danno economico per la Juve, visto che per il cartellino dell’olandese, i bianconeri hanno speso ben 2 milioni di euro.
Una storia che ha dell’irreale quella dell’attaccante ex PSV che ora potrebbe non tornare più in Italia da giocatore ma solo da “turista”. Ihattaren ha un contratto che lo lega al club torinese fino al 30 giugno 2025.
Clamoroso dall’Olanda: Ihattaren pensa a ritirarsi dal calcio
Dopo che fu acquistato dalla Juve (la scorsa estate), la dirigenza bianconera ha spinto per un prestito in una società di Serie A e la Sampdoria è stato il club che si è fatto avanti con più convinzione e che ha accettato la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2022. Primi allenamenti della punta olandese a Genova e poi zero assoluto. Neanche una convocazione.
Poi il gesto che ha fatto discutere tutti: la “fuga” del giocatore in Olanda per motivi familiari e il mancato ritorno in Italia (ad oggi non è ancora mai tornato). Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, aveva tempo fa giustificato il giocatore con queste parole: “Ihattaren in Olanda? Per le qualità del calciatore è stata una buona operazione. Il calciatore è arrivato fuori allenamento. Poi è successo qualcosa a livello famigliare“.
Ora secondo i media locali, il giocatore mediterebbe addirittura l’addio dal calcio. Ma qual è la causa? Sempre secondo i quotidiani olandesi, il motivo riguarderebbe la morte del padre, avvenuta nel 2019, da cui Ihattaren non si sarebbe più ripreso in maniera definitiva e in questo momento starebbe in un periodo di forte depressione. I prossimi giorni saranno decisivi per capire a fondo la situazione.