[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Inizia la giornata per i bianconeri che, questa sera saranno impegnati nella terza sfida del girone di Champions contro lo Zenit. In ballo ci sarà la qualificazione, come titolato anche dalla prima pagina della versione odierna del Corriere dello Sport che, titola cosi: “Juve in Russia, match ball qualificazione”.
Basteranno infatti 3 punti alla squadra allenata da Max Allegri per accedere agli ottavi, andandosi poi a giocare il primato nelle restanti due partite.
Andiamo a vedere quali sono tutte le notizie principali della giornata.
Juve che sarà costretta a fare a meno di Paulo Dybala anche nella trasferta di Russia, a causa dell’infortunio rimediato nella sfida contro la Samp.
Il numero 10 ha gia saltato le sfide contro Chelsea, Torino e Roma e tutti i tifosi juventini si auguravano un recupero in extremis per l’impegno europeo.
Recupero che è previsto per il big match di domenica, quando i bianconeri saranno impegnati in quel di San Siro, dove ad attenderli ci sarà l’Inter.
Passando dal campo al mercato, uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora resta sempre l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic.
Il giocatore ha deciso di non rinnovare ed è ai ferri corti con la società Viola. Questo favorisce di gran lunga il club della Continassa, la quale starebbe pensando ad una trattativa come quelle effettuate in passato per Chiesa e Bernardeschi.
Ma in queste ore potrebbe esserci una grossa minaccia proveniente dall’estero. Gia, perche anche l’allenatore del City Pep Guardiola avrebbe messo gli occhi sull’attaccante serbo. Si parla solo di rumors ma la possibilità di dover affrontare un’asta contro il club inglese è reale.
Ancora qualche dubbio di formazione per Max Allegri, soprattutto in attacco, dove resta da capire con che modulo bisognerà affrontare lo Zenit e soprattutto, con quali interpreti.
Uno dei candidati a partire dal primo minuto è Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è pronto al rientro dopo lo stop di circa due settimane che, lo ha costretto a stare lontano dal campo.
Titola cosi la prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Juve, avanti Morata”.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…