Dopo una sosta lunga e un Mondiale appassionante, ormai ci siamo. In questa settimana si ricomincerà a fare sul serio anche in Serie A. Dopodomani la Juventus sarà impegnata sul campo della Cremonese, con l’obiettivo di allungare la striscia di 6 vittorie di fila con cui si era chiuso il campionato a novembre. Oggi primo allenamento della settimana. Il report dal sito ufficiale: “È iniziata la settimana che porterà la Juventus a giocare la prima partita ufficiale del 2023. Prima gara che coinciderà con la ripresa del campionato e la vedrà giocare in trasferta sul campo della Cremonese mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Per vedere la squadra di Mister Allegri all’Allianz Stadium, invece, bisognerà attendere sabato 7 gennaio quando a Torino arriverà l’Udinese.
Adesso tutta l’attenzione, però, è rivolta alla sfida dello Zini di Cremona. Per prepararla al meglio, nell’allenamento odierno, i bianconeri si sono focalizzati su esercitazioni tecniche per la fase difensiva in fase avanzata e nella propria metà campo ed esercitazioni individuali. Wojciech Szczesny ha svolto l’intero allenamento in gruppo.
Angel Di Maria e Leandro Paredes sono rientrati al JTC dopo la vittoria del Mondiale. Domani sarà vigilia e come sempre vigilia è sinonimo di conferenza stampa. Il Mister incontrerà i giornalisti alle ore 12:00 e la diretta si potrà seguire su Juventus TV. Per i giocatori, invece, l’appuntamento è fissato per il pomeriggio“.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'allenamento odierno dei bianconeri, senza i…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultima…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus e mettendo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della top…