Marcus Thuram
Mentre la stagione dei club è ferma per il Mondiale, le società continuano a lavorare e si cominciano a muovere i fili del mercato in vista di gennaio e non solo. La Juventus sembra aver messo da tempo nel mirino Marcus Thuram. L’attaccante, figlio dell’ex difensore bianconero Lilian, in questa stagione ha fatto molto bene con il Borussia Monchengladbach: 10 gol in 15 partite in Bundesliga. Su di lui però c’è anche un forte interesse dell’Inter.
Intervenuto a Radio Sportiva, Oliver Neuville, vice allenatore di Rose al Gladbach, ha parlato del francese. Le sue parole: “Sta facendo una stagione strepitosa, ha fatto moltissimi gol. E’ chiaro che l’anno scorso magari era stato anche parecchio infortunato, ma comunque ha ancora un contratto sino a fine stagione. Penso che sarà difficile che rimanga al Gladbach perché se continua a fare così tanti gol è sicuro che, in Italia o Spagna o Inghilterra, avrà diverse proposte. Bisogna essere anche un po’ realisti. Spero che rimanga ancora molto qui a Monchengladbach, ma adesso è stato anche convocato dalla nazionale francese ai Mondiali. Sarà difficile che prolunghi il contratto, lo spero ma le possibilità sono poche”.
E su un possibile futuro italiano: “Certamente lo consiglio alle squadre di Serie A. Già due anni fa lo voleva l’Inter. Come attaccante può giocare anche sulla fascia e ora fa proprio la punta. Ha delle qualità enormi, farebbe bene anche in Italia”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sul campionato, parlando anche dello Scudetto e di…
Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus Women, parlando anche della vittoria dello…
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus raccontano come potrebbero cambiare le mosse di calciomercato dei bianconeri
In casa Juventus di continua a parlare di futuro e di quello che potrebbe succedere…