Nela: "Senza Rabiot la Juventus perde molto. Gli attaccanti non aiutano"

Nela: “Senza Rabiot la Juventus perde molto. Gli attaccanti non aiutano”

Nela
Nela ha parlato dell'ultima partita della Juve in Serie A: l'assenza di Rabiot e lo scarso apporto degli attaccanti penalizzerebbe la squadra

Intervenuto a Rai Sport, Sebino Nela è ritornato sulla performance della Juventus contro il Genoa. Ecco le sue parole: “La partita contro il Genoa ha dimostrato perfettamente la differenza tra la Juve e l’Inter. Quest’ultimi giocano un bellissimo calcio perché ha un centrocampo straordinario e due attaccanti che sanno far muovere la squadra in maniera divina. Alla Juventus non è così purtroppo per loro, se manca Rabiot a centrocampo perde moltissimo e davanti i due attaccanti non aiutano per niente quindi la squadra è costantemente in difficoltà. Si ritrova a lottare per lo Scudetto perché dietro hanno una squadra organizzata, sanno difendere bene ma poco di più”.

Nela ha proseguito: “E pensa alle altre come stanno andando se la Juventus è l’avversaria principale dell’Inter. Ma la strategia di Allegri è questa con la squadra che ha, potrebbe migliorare come è successo in altre gare ma la Juventus è questa non ci dobbiamo aspettare chissà cosa”.