La Juventus sta per scendere in campo contro il Lecce, nella sfida valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida.
”Stiamo valutando tutto quello che abbiamo da raggiungere. Credo che come obiettivi, come numero, sono rimasti gli stessi. C’è l’Europa League da raggiungere, in campionato siamo in ritardo ma oggi c’è da giocare. Ci siamo su tutto, lavoreremo per ottenere i risultati”.
“In campionato veniamo da due vittorie importanti, non abbiamo preso gol. Le parole post Benfica sono normali, dopo la sconfitta e l’uscita dalla Champions, non è stata facile la gestione, abbiamo perso altri giocatori, oggi abbiamo 10 assenti e non è una scusante, ma un dato di fatto. Oggi avremo una formazione che deve giocarsela, ci sono da conquistare 3 punti su un campo difficile, com’è sempre stato quello di Lecce”. Intanto arriva un importante aggiornamento di mercato: “Lo hanno offerto davvero, scambio da 70 milioni”<<<
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…