[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus scenderà tra poco in campo contro il Villareal nella partita valevole il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, parla a pochi minuti dall’inizio della sfida.
“Bisogna trattenere l’entusiasmo, ma la serenità è importante è dobbiamo trasmetterla ai calciatori. Loro devono solo pensare a fare una partita da Juve. Vlahovic è impressionante. Ho vissuto tanti campioni e lui è uno che appartiene a questa categoria. Con lui è cambiata la squadra, è molto umile, lavora tanto anche dopo l’allenamento, è uno da Juve. Lui come Locatelli, sono esempi di chi vogliamo, hanno fatto di tutto per venire alla Juve”.
“Poi è fondamentale abbiano vicino giocatori come Chiellini e Bonucci, che ti danno senso di appartenenza, ti fanno capire cosa vuol dire la Juve. Quando uno arriva non capisce, poi si rende conto. La pesantezza della maglia è tanta”
“Sono contento del recupero di Dybala, ci vorrebbero anche quelli gli altri in rosa. Per i rinnovi ci sono almeno 5 giocatori da rinnovare. Abbiamo fatto un patto, aspettiamo e sistemiamo le cose, viene prima il campo e poi facciamo i rinnovi. I ragazzi hanno accettato e i risultati si vedono, la compattezza si vede”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…