La Juventus sta per scendere in campo nella partita valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. A pochi minuti dall’inizio della partita contro il Maccabi Haifa, il vice presidente bianconero Pavel Nedved ha parlato presentando la sfida.
“Stiamo tutti facendo di tutto per metterci a posto e fare delle partite da Juve che ci consentano di passare il turno e recuperare in campionato, questo è l’obiettivo. Allegri non è mai stato in dubbio nemmeno per un minuto. I ragazzi sono tornati dalle nazionali col piglio giusto”.
“Vlahovic, Di Maria e Milik sono un bellissimo trio, puoi farli coesistere, non è facile. Mi piace che il mister abbia fatto giocare insieme Milik e Vlahovic, insieme sono compatibili si é visto. Mi piacciono tutti e due, spero recupereremo presto Milik”.
“Ieri sera guardavo la Champions, non guardo le italiane di solito. Devo fare i complimenti al Napoli, impressiona per il gioco, sono stati molto bravi. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba”.
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…