Nedved: “Stiamo tutti facendo ti tutto per tornare ad essere Juve” - JuveNews.eu

Nedved: “Stiamo tutti facendo ti tutto per tornare ad essere Juve”

Il dirigente della Juventus ha parlato intervistato a pochi minuti dall'inizio della partita che vedrà la Juventus scendere in campo allo Stadium

La Juventus sta per scendere in campo nella partita valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. A pochi minuti dall’inizio della partita contro il Maccabi Haifa, il vice presidente bianconero Pavel Nedved ha parlato presentando la sfida.

Stiamo tutti  facendo di tutto per metterci a posto e fare delle partite da Juve che ci consentano di passare il turno e recuperare in campionato, questo è l’obiettivo. Allegri non è mai stato in dubbio nemmeno per un minuto. I ragazzi sono tornati dalle nazionali col piglio giusto”.

 “Vlahovic, Di Maria e Milik sono un bellissimo trio, puoi farli coesistere, non è facile. Mi piace che il mister abbia fatto giocare insieme Milik e Vlahovic, insieme sono compatibili si é visto. Mi piacciono tutti e due, spero recupereremo presto Milik”.

“Ieri sera guardavo la Champions, non guardo le italiane di solito. Devo fare i complimenti al Napoli, impressiona per il gioco, sono stati molto bravi. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba”.

x