Pavel Nedved
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus sta per scendere in campo contro l’Empoli allo Stadio Castellani per la partita valevole per l’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved parla a pochi minuiti dall’inizio della sfida.
“Oggi è difficile parlare di calcio. Quello che sta accadendo in Ucraina è molto forte: io sono dell’Est, sento quello che sta accadendo. Nessuno merita la sofferenza, nessuno merita la guerra e nessuno la vuole. Ne abbiamo parlato tantissimo, condivido il pensiero di Wojciech. Quando ti tocca personalmente è difficile. Allegri gli ha chiesto se se la sentisse di giocare, lui ha risposto presente. Giocare in questo momento è difficile: io mi aspetto dalla mia Nazionale che gioca contro la Russia di fare lo stesso passo”.
“Non è una partita importante, è decisiva per il nostro cammino in campionato. Decide tante cose. Kean sta bene, si allena, è un professionista e oggi ha la sua occasione. Mettendo uno così al fianco di Vlahovic possono dare molto fastidio ai difensori. Oggi possiamo fare molto bene.”
Brancozzi ha parlato della scelta di Exor di accantonare 100 milioni di euro: per il…
Luigi Maifredi ha comparato la sua Juve a quella di Thiago Motta: per l'ex allenatore,…
Carmine Gautieri ha parlato dell'ex allenatore della Juventus, Antonio Conte: per l'ex tecnico, il suo…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Massimo Pavan ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor e del suo score personale sia…
Massimo Pavan ha parlato del centrocampista Sandro Tonali, per il giornalista servirebbe una condizione per…