[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus contro il Napoli nella partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. I bianconeri arrivano al Maradona in emergenza, visti i tanti assenti per infortunio e a causa delle convocazioni in Nazionale. Scelte obbligate quindi per Allegri, che ha comunque predicato in conferenza stampa calma e la voglia di disputare una grande partita, senza cercare alibi.
Il dirigente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN: “Impressioni dal riscaldamento? Partita tosta e vogliamo fare una partita da Juve. Vogliamo giocare con il cuore e abbiamo voluto dare una dimostrazione di vicinanza alla squadra qui con tutta la società. Crescita giovani? Dovrei dire più giovani perché per me ci sono tanti nomi. Abbiamo una squadra nuova più che giovane. Crediamo nella squadra e crediamo che i giovani sono e saranno il futuro di questo club.
Rinnovo Dybala? Stiamo proseguendo nella trattativa, in alcune fasi della trattativa sono stato presente. La trattativa la stanno seguendo Arrivabene e Cherubini e siamo molto fiduciosi. Se De Sciglio può essere una risorsa per la Juve? Considero De Sciglio un grandissimo difensore, lui gioca tecnicamente molto pulito e ce ne sono pochissimi così in circolazione. Si ritaglierà uno spazio importante in questa squadra”. Ma attenzione perché, dopo la brutta sconfitta di Napoli, arrivano nuove pesantissime novità: Allegri dice basta, può essere addio immediato! <<<
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…