[fncvideo id=691967 autoplay=true]
La Juventus scenderà in campo quest sera alla Sardegna Arena contro il Cagliari, per la partita valevole per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il Vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida.
“Questa sera ci aspettiamo una squadra motivata, non possiamo essere soddisfatti o contenti per come le cose sono andate nell’ultima partita: zero gol e zero punti, nessuna soddisfazione”.
“Ora non ha senso parlare di futuro, di contratti, della Juve del futuro. Dobbiamo rimanere concentrati sull’obiettivo minimo, il quarto posto. Sarà ancora difficile, poi abbiamo anche una semifinale di Coppa Italia. Questi sono obiettivi precisi della società”
“Non so quali complimenti abbia sentito il mister, ma nessuno mi ha mai fatto i complimenti dopo aver perso. Quello che conta è la vittoria, soprattutto in Italia. Al mister piace essere pratico e concreto, il rammarico può esserci, la Juve ha il DNA della vittoria, stiamo cercando di ottenere questo”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…