[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus sta per scendere in campo nel posticipo della sesta giornata del girone di ritorno del campionato italiano di serie A contro l’Atalanta. Il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved parla a pochi minuti dall’inizio della sfida.
“C’è entusiasmo perchè abbiamo fatto un
mercato molto importante, e devo fare i complimenti a Maurizio Arrivabene e a Federico Cherubini che sono stati veramente molto bravi. Si percepisce una nuova atmosfera nella squadra, c’è più voglia al sacrificio, quello
che c’è mancato magari in alcune partite. Siamo molto contenti per come stanno andando i ragazzi e bisogna solamente continuare”.
“Morata si sacrifica, attacca bene la palla, lo spazio, questo perché gioca fronte alla porta. È molto importante per i tre. Il mister li ha riproposti, vuol dire che ha apprezzato il sacrificio durante la partita in cui hanno giocato insieme. È molto soddisfatto, altrimenti non li avrebbe fatti giocare insieme”.
“Dobbiamo affrontare tantj rinnovi, sappiamo che abbiamo 4-5 giocatori in scadenza a giugno, lavoreremo nelle prossime settimane come ha detto Arrivabene. Si stanno comportando bene, sono professionisti, si vede che ci tengono e ci danno soddisfazioni”.