[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La Juventus sta per scendere in campo in casa dello Spezia, con la squadra di Massimiliano Allegri che cercherà di ottenere la prima vittoria nella massima serie. I bianconeri sono reduci da due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato, e sono alla ricerca dei primi tre punti per iniziare a risalire la classifica. A pochi minuti dal fischio d’inizio il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN.
SULLA SITUAZIONE – “C’è preoccupazione solo per i punti ma vedo positività nelle prestazioni. Contro il Milan abbiamo fatto un agra superiore rispetto a quella della Champions ma c’è mancata concentrazione e dobbiamo migliorare”.
SU CHIESA -” Chiesa sta facendo molto bene, è andato in Nazionale in ottima forma ed è tornato acciaccato. Abbiamo dovuto gestirlo e oggi è pronto per giocare”.
SU DYBALA – “Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo, sta facendo il leader e siamo contenti. Stiamo proseguendo per il rinnovo e dobbiamo trovare il momento giusto per definire l’operazione. Sta proseguendo bene, ci manca qualcosina ma siamo molto fiduciosi”. E intanto è arrivata una clamorosa notizia: “Allegri ha deciso” <<<
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…