[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Alle 20,45 la Nazionale italiana scenderà in campo contro l’Ungheria per la seconda giornata di Nations League. Gli azzurri, dopo il pareggio contro la Germania di sabato scorso, hanno l’opportunità di tornare alla vittoria, successo che in gare ufficiali manca da ottobre. Gli ospiti, invece, arrivano dal trionfo inaspettato contro l’Inghilterra per 1-0.
Il CT dei padroni di casa Roberto Mancini schiera il solito 4-3-3, con diverse soprese. In porta recupera Donnarumma, mentre la linea a quattro sarà composta da Calabria, Bastoni, Mancini e Spinazzola. A centrocampo spazio all’inedito trio Cristante-Barella-Pellegrini. Il pacchetto offensivo sarà invece formato da Gnonto, Raspadori e Politano. In panchina i due bianconeri Bonucci e Locatelli, che per il secondo match consecutivo non partono dall’inizio.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Raspadori, Gnonto. CT. Mancini
UNGHERIA(3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, Atila Szalai; Nego, A. Nagy, Schafer, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ad. Szalai. CT. Rossi
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…