Juve, nasce il nuovo team eSports Juventus Dsyre: i dettagli

Juve, nasce il nuovo team eSports Juventus Dsyre: i dettagli

Il team è composto da due player, Danilo Pinto e Fabio Denuzzo, e un coach, Daniele Tealdi ed è stato prsentato in un evento allo Stadium

La Juve continua la sua preparazione alla Continassa in vista della ripresa della Serie A. Ma mentre la squadra di Allegri lavora sul campo, c’è un’altra squadra bianconera che ha preso forma. Il comunicato del sito ufficiale della Juventus: “Una grande novità nel mondo del gaming: è nato il nuovissimo team eSports Juventus Dsyre! Tre top players, che disputeranno il prossimo campionato di eSerieA TIM, powered by FIFA 23.

IL TEAM JUVENTUS DSYRE
Due player e un coach compongono il team bianconero: si tratta di Danilo Pinto, nickname:Danipitbull, Campione d’Italia 2021 con il Benevento, giocatore della Nazionale Italiana, top 17 al mondo in FIFA 21. Top 3 eNations 2022; Fabio Denuzzo, nickname Denuzzo, top 10 al mondo in FIFA 18, campione Italiano su FIFA 13, top 4 Europa in FIFA 21. Coach – e team manager – sarà Daniele Tealdi, nickname Dagnolf. Da giocatore è stato Top 1 in Italia e Top 38 al Mondo in FIFA 19, da coach ha vinto la eSerieA con il Torino nel 2020.

L’EVENTO DELL’ALLIANZ STADIUM
Il team è stato presentato in occasione dell’evento conclusivo dell’eSerieA TIM | Roadshow all’Allianz Stadium. Si sono divertiti con noi Mati Soulé e Nicolò Fagioli, che hanno giocato con il team bianconero sia in modalità 1 vs 1 che 2 vs 2. L’intero evento è stato trasmesso in diretta su Twitch”.

x